Avvocato Alessio Berto Consulente del Lavoro Rovigo

Avv. Alessio Berto Consulente del Lavoro

Alessio Berto, Consulente del Lavoro dal 2008 ed Avvocato dal 2014, in un’ottica fortemente innovativa e dinamica, è in grado di fornire la più completa assistenza nel settore giuslavoristico: combinando tra loro gli aspetti tipici della consulenza del lavoro con gli aspetti caratterizzanti l’attività dell’avvocatura offre alla propria clientela una consulenza altamente specializzata e mirata nel settore dell’amministrazione del personale, del diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Ai propri clienti si offre altresì assistenza legale anche nel settore del diritto civile con particolare riferimento alla contrattualistica e ai rapporti obbligatori d’impresa.


Curriculum

Laurea triennale in Diritto dell’Economia, Facoltà di Scienze Politiche, Università di Padova; Tesi in diritto del Lavoro, “Indennità sostitutiva delle ferie non godute alla luce del dlgs. n. 66/2003”

Laurea magistrale in Giurisprudenza, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Ferrara; Tesi in diritto del Lavoro, “Trasferimento, trasferta e distacco del lavoratore subordinato”

Abilitato all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro (Albo del Consiglio Provinciale di Rovigo)

Abilitato all’esercizio della professione di Avvocato (Albo del Consiglio Provinciale di Rovigo)

Iscritto nell’elenco di esperti per assistenza specialistica di primo orientamento – Area Lavoro presso la Camera di Commercio di Padova per il triennio 2020 – 2022